Vacanze tranquille

Sanificazione e sicurezza per noi sono una priorità

Siamo family fino al cuore, questo lo sai, e lo siamo da oltre 25 anni.

Vuol dire che l’igiene profonda, la sicurezza e la salute sono sempre state al primo posto per noi.

Adesso più che mai siamo attentissimi ad ogni dettaglio, perché qui all’Haway si fanno vacanze, e le vacanze sono serene, allegre e spensierate.

Ti racconto quali accortezze abbiamo aggiunto alla nostra consueta attenzione alla pulizia.

Nelle camere

Ad ogni cambio camera effettuiamo un’igienizzazione profonda con prodotti appositi a base di cloro ed alcool per le superfici dure.

Insistiamo in modo particolare sugli elementi più soggetti a manipolazione frequente, come le maniglie di porte, finestre, armadi, docce, sciacquone del WC, pulsantiera della cassaforte e dell’aria condizionata, il telefono, gli interruttori di tutte le luci ed il telecomando.

Quest’ultimo ti sarà consegnato all’interno di un apposito sacchetto protettivo.

Effettuiamo la corretta e puntuale manutenzione dei filtri dell’aria condizionata, come da indicazioni della ditta fornitrice.

Tutta la biancheria viene lavata ad alta temperatura (85 / 90 gradi) con detersivi a base di cloro, così da garantire l’abbattimento dell’eventuale carica batterica e virale.

Oltre alle lenzuola ed asciugamani, sanifichiamo nello stesso modo anche i copriletti, i copri cuscini ed i copri materassi.

Igienizziamo l’interno del frigo bar con cloro e disinfettiamo le tende con perossido di idrogeno micronebulizzato.

Abbiamo deciso di eliminare ogni suppellettile cartacea compresa la room directory poiché si tratta di materiali ad alta manipolazione difficili da igienizzare.

Naturalmente se non desideri che il nostro personale entri nella tua stanza per pulirla giornalmente, comunicalo a noi in reception e ti forniremo tutto il necessario.

Nelle aree comuni

Vedrai le nostre signore addette alle pulizie passare più spesso del solito, perché abbiamo riorganizzato le procedure ed i turni per una sanificazione sempre più efficace.

Disinfettiamo la pulsantiera dell’ascensore, gli interruttori, i corrimano e le maniglie più volte al giorno, il piano della reception e quello del bar ad ogni passaggio.

 

Al ristorante

Per il servizio ristorazione prevediamo un orario dei pasti più flessibile ed eventualmente la possibilità di consumarli anche al di fuori della sala, in quanto per  garantire il rispetto della distanza tra i tavoli indicata nella normativa dobbiamo ridurne il numero.

Tutte le stoviglie sono sicure perché lavate ad alta temperatura in lavastoviglie con appositi detersivi disinfettanti.


Ed ecco la novità! Da quest’anno il tuo desiderio di mangiare all’aperto, in spiaggia o a bordo piscina, diventa realtà!

Abbiamo preparato un servizio di asporto per il pranzo da portare dove sotto l’ombrellone o nel giardino dell’hotel, per mangiare insieme alla tua famiglia con i piedi nella sabbia come nei sogni più belli.

Al miniclub

Il miniclub sarà disinfettato 2 volte al giorno, come pure tutti i giochi per i bambini. Abbiamo scelto di eliminare i peluches ed i cuscini in quanto difficilmente sanificabili in modo completo.

Alla reception

Favoriamo dove possibile il check in a distanza (pre-checkin) in modo da limitare la tua permanenza al bureau, e ti consegniamo la chiave della stanza solo dopo averla disinfettata con detergente a base di alcool.

La nostra promessa

La tua vacanza sarà sicura, ma anche divertente e rilassante come piace a te!e

cosa ci rende speciali