Benvenuto settembre:

l'Hotel Haway ti aspetta!

Settembre si avvicina e ti aspettiamo qui all’Hotel Haway per dargli il benvenuto tutti insieme!

Hotel Haway significa stare in famiglia e le vacanze qui sono più belle che mai: i bambini si divertono, gli adulti si rilassano e tornano ragazzini, le giornate corrono spensierate e si vivono tutte in riva al mare.  

Qui trovi sorrisi, divertimento, animazione tutto il giorno, giochi in spiaggia, la cucina buonissima della nostra cuoca e tantissimo altro.

Entra anche tu a far parte della nostra compagnia AMICI DELL’HAWAY e vivi un settembre emozionante con tutta la famiglia. 

Guarda la nostra offerta.

ONDE.png

Hotel Haway: family fino al cuore da oltre 25 anni

Questa estate qui all’Hotel Haway festeggiamo i 25 anni di attività!
25 anni di divertimento, di allegria, di spensieratezza.
25 anni in cui ci siamo presi cura di tutte le famiglie che ci sono venute a trovare.
Ed è proprio per prenderci cura di tutte le mamme, di tutti i papà, dei bimbi e dei nonni che abbiamo sempre messo al primo posto l’igiene profonda e la pulizia impeccabile.
Ti raccontiamo quali accortezze abbiamo aggiunto alla nostra consueta attenzione per la pulizia.

icona-camera

La tua camera, sempre pulita e profumata

Ad ogni cambio camera effettuiamo una sanificazione profonda con prodotti appositi. Tutta la biancheria viene lavata ad alta temperatura con detersivi a base di cloro.

icona-ristorante

Al ristorante

Orari flessibili, possibilità di consumare i pasti a bordo piscina o sotto il tuo ombrellone riservato in spiaggia.
Il tutto sempre in completa sicurezza.

icona-smile

Miniclub: si gioca in sicurezza

Tutto l’ambiente sarà disinfettato 2 volte al giorno, come anche i giochi per i bimbi.

icona-hotel

Alla reception

Ti consegniamo la chiave della stanza solo dopo averla disinfettata con detergente a base di alcool.

Vacanze speciali all'Hotel Haway

Approfitta delle offerte con le migliori tariffe della stagione

LE BELLEZZE DEL TERRITORIO

Cercate un’alternativa al mare? Qui da noi non c’è che l’imbarazzo della scelta! A pochi chilometri dal lido trovate dei posti davvero molto belli e suggestivi, da scoprire con tutta la famiglia: l’antica fortezza di Civitella, così in alto che da lì si vede il mare e lo splendido massiccio del Gran Sasso, la vetta più alta degli Appennini; il borgo medievale di Campli e la famosa Scala Santa; l’abbazia di Propezzano, un piccolo gioiello tra le colline di ulivi; il delizioso paese di Castelli con le sue pregiate ceramiche; Atri con le sue chiese antiche e i musei. Tutto questo consigliato per voi ogni settimana!

Cosa ci rende speciali

Scatenati con noi e divertiti, sei in vacanza! Gli animatori ti tengono compagnia tutti i giorni per 8 ore di divertimento
Dalla colazione alla cena, l'appuntamento con i pasti è quello più atteso. Qui si mangia bene davvero, sono gli ospiti a dirlo
Arrivi e sei già con i piedi nella sabbia. Meraviglioso vero? C'è un ombrellone sempre pronto che ti aspetta, ci vediamo al mare!
Questa è la zona del relax, dei giochi, delle feste. Un tuffo per rinfrescarsi, una bibita al chioschetto, un aperitivo in veranda

Qualche scatto dell'hotel

Chi ci conosce racconta

SIAMO AL NUMERO 1 SU TRIPADVISOR A VILLA ROSA
Che dire!!!! È il terzo anno che andiamo e la mia bimba mi ha gia chiesto di riprenotare x l anno prossimo. Lo staff è fantastico, tutto perfetto!!!!... Animazione, cibo, pulizia delle camere, e soprattutto la Cortesia del Personale... Semplicemente: Hotel Haway=Garanzia!!! Consiglio vivamente.
Marcella P
STAFF 95%
SERVIZI 90%
PULIZIA 88%
COMFORT 85%
RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO 88%
WIFI GRATUITO 58%
POSIZIONE 94%

Siamo proprio sul mare

Fai la tua richiesta qui

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Lungomare Italia, 62 | 64014 Villa Rosa di Martinsicuro (TE) | P.Iva 01662300670