DOVE SIAMO

RICHIESTA

CHIAMACI

La piscina

Aaaahhhhh, che bel fresco!​

Uscendo dalla hall dell’Haway, oppure dalla zona bar, che poi è la stessa cosa, con tutte le intenzioni di andare diretto in spiaggia, passerai di fianco alla piscina. Probabilmente ti verrà voglia di fare una puntatina lì, perché la sua acqua turchese ha un effetto calamita nelle nostre estati calde!

E poi il chioschetto (lo chiamiamo Barrito, ma c’entra poco con gli elefanti) in cui tutte le mattine gli animatori ti aspettano per consegnarti i teli da bagno gialli puliti e profumati, si trova proprio in piscina!
È qui che tutti i giorni ti aspetta il gioco aperitivo con i nostri animatori!

La piscina è aperta e presidiata dal bagnino Guglielmo (i bimbi lo adorano!) tutti i giorni dalle 09.00 alle 13.00 e poi dalle 16.00 alle 19.00.

Guglielmo ti propone anche corsi di nuoto per piccoli squaletti e partite di pallanuoto!

Il giardino

Spazio a volontà

Ci dev’essere qualcosa di magico nel nostro giardino, perché anche nelle giornate più afose, qui c’è sempre un tavolino sulla traiettoria di un’arietta piacevole! Il top è il momento del caffè dopo pranzo! 

A proposito di traiettorie, qui trovi le biciclettine senza pedali, le bmx e le bici per i genitori da utilizzare gratuitamente per perlustrare i dintorni.

Il giardino è anche il luogo dello sport, ad esempio lo spinning delle 18.00, tanto apprezzato dai nostri ospiti che amano mantenersi in forma anche in vacanza.

cosa ci rende speciali