La nostra cucina
Quando si mangia bene la vita è più bella
Ci sono alcuni ospiti abituali, che dire amici è la stessa cosa, che quando arrivano si pesano, e poi si ripesano la sera prima del rientro a casa (rigorosamente dopo cena ).
È un giochino che si ripete tutti gli anni, un’occasione per scherzare assieme a noi sul “ma qui si mangia troppo” e “ci fate ingrassare tutte le volte”!
La scenetta si conclude sempre fra sorrisi e abbracci di saluto conditi dai complimenti alla cucina, che giro sempre volentieri alla chef Rossella e al suo staff.
Che soddisfazione quando gli ospiti sono felici a tavola! Anche i più piccoli con i loro baby menù.
Cibi sani e genuini a partire dalla colazione, con dolci fatti in casa e le marmellate a km 0. A pranzo e a cena i menù offrono sempre delle prelibatezze. E poi ci sono le serate speciali, tra una cena marinara e una abruzzese.
Qualche piatto forte? La chitarra alla teramana! È una pasta all’uovo fatta in casa che assomiglia agli spaghetti con sugo di ottimo pomodoro abruzzese e le tradizionali “pallottine” di carne, una squisitezza!
Ricordati di segnalarci intolleranze e/o allergie all’atto della prenotazione.
All'Haway è sempre tempo di vacanza
a partire da € 84,00 71 a persona
Nostro quinto anno consecutivo. I nostri bambini si trovano come a casa, sono coccolati e accontentati in tutto. I ragazzi della animazione sono adorabili, lo staff è eccezionale, e che dire della super chef Rossella? Menù vario e di qualità. La struttura offre innumerevoli servizi, anche le bici gratuitamente. Per noi sempre 110 e lode. Grazie Grazie