Biciclettate
Due ruote vuol dire libertà
Il teramano è un territorio tutto da scoprire e la bici è il mezzo più adatto!
Se sei un po’ allenato vieni con noi in escursione in bici sportiva in collina, passiamo attraverso borghi medievali e strade di campagna. Se invece non sei proprio un atleta, unisciti ugualmente al gruppo, ti riserviamo una MTB elettrica.
La sosta degustazione nelle cantine dell’entroterra è d’obbligo, una bella occasione per entrare in contatto con la tradizione enogastronomica locale. Per fortuna che la via del ritorno è in discesa !
Se invece ti piace pedalare in famiglia, abbiamo il lungomare con la pista ciclabile più lunga (e pianeggiante) d’Italia! È proprio di fronte all’Haway, se la imbocchi in direzione nord puoi arrivare a Martinsicuro dove ti consiglio una sosta alla riserva naturale del Biotopo. Se invece la imbocchi verso sud, attraversa il ponte di legno e sarai nell’energica e vitale Alba Adriatica.
Oltre alle city bike per i grandi, abbiamo anche le bmx per bimbi sportivi e le bici “strider”, senza pedali per piccolissimi ciclisti.
Ti consiglio una cosa carina: una volta alla settimana i nostri animatori organizzano una biciclettata fino al Baltic di Giulianova, l’altro hotel del nostro gruppo. Arrivati lì si fa colazione tutti insieme!
Naturalmente seggiolini differenziati per peso e caschetti omologati sono già pronti!
Approfitta delle nostre migliori tariffe, richiedi subito il tuo preventivo personalizzato
a partire da € 66 62,70 euro a persona
Per il secondo anno consecutivo siamo tornati qui, che dire solo cose belle, pulizia, accoglienza, ristorante, animazione Ci si sente in famiglia, coccolati ogni giorno Grazie, tutte le volte ci si lascia un pezzetto di cuore ❤