La meraviglia di essere bambini...
Hotel Haway: i tuoi amici in riva al mare
Ciao sono Roberto, e assieme a mio fratello Massimo gestisco l’Hotel Haway. Voglio raccontarti la storia di un hotel che dal 1996 apre le porte a chi abbia voglia di trascorrere qualche giorno di vacanza a due passi dal mare.
Un hotel dove una famiglia ospita tante famiglie, dove le persone si incontrano, condividono momenti di festa, di sorrisi, di spensieratezza. Dove le loro storie si incrociano e proseguono sulla stessa strada.
Un hotel dove nascono amicizie vere. Un hotel che ha tanti meravigliosi amici.
C’è qualcosa di magico. Ed è proprio dove gli incantesimi creano sorrisi che è naturale tenere sempre una porta aperta per gli altri. Quella dell’Haway lo è.
Benvenuto all’Hotel Haway, benvenuto a casa tua!
Approfitta delle nostre migliori tariffe, richiedi subito il tuo preventivo personalizzato
a partire da € a partire da 74 70,30€ a persona
Ottimo hotel, ottima accoglienza, ottimo servizio, cibo eccellente e animazione molto simpatica e preparata.Hotel Hawai è adatto a tutti perché è casa, famiglia, un luogo dove trascorrere le tue vacanze in pieno relax e in serenità.. Lo consiglio a tutti , sperando di ritornarci l anno prossimo. Francesca 76 su Tripadvisor