Miniclub

Giocare nella sabbia, la cosa più bella

Castelli e vulcani con il fumo vero, o preferisci giocare a “seppellire” l’animatrice? In spiaggia puoi fare tanti giochi quanti sono i granelli di sabbia, sempre sotto l’occhio vigile delle nostre “tate”.

Hawayland

All’Haway abbiamo il miniclub nuovo nuovo, lo abbiamo realizzato nel 2018! Spazioso e illuminato di luce naturale (si trova al primo piano, di fianco alla sala da pranzo) è pieno di giochi super divertenti. C’è anche la parete da arrampicata!

“Hawayland” è la tana del nostro Coccodrollo e di tutti i suoi amici. Mostra i dentoni ma non morde, entra pure 😉!
Qui trovi l’angolo gattonamento per i più piccoli per giocare indisturbati, e per chi è già “spannolinato”, i servizi sono vicinissimi, e con i sanitari che trovi a scuola, quelli piccolini.

Tutti fuori, è estate!

Non puoi perdere il gioco aperitivo in piscina a mezzogiorno! Musica, giochi, un buon cocktail analcolico per “ubriacare” di gusto anche i più piccoli sono la conclusione di una mattinata. E non esagerare con gli spiedini di frutta fresca, di sopra, in sala, ti aspettano tante bontà.
Per smaltire il pranzo e fare posto alla cena iscriviti alla lezione di spinning a ritmo di musica, il “maestro” sono io, il direttore.

Nella hall trovi a disposizione dei piccoli la biblioteca con libri illustrati e favole per sognare. Scegline uno da leggere con mamma e papà!
La sera, dopo cena, tutti in pista con la Tribù dance: scommettiamo che anche tu non resisti al ballo?
E mentre i piccoli vanno a nanna, per i più grandicelli la serata continua!

cosa ci rende speciali