Biciclettate

Due ruote vuol dire libertà

Il teramano è un territorio tutto da scoprire e la bici è il mezzo più adatto!

Se sei un po’ allenato vieni con noi in escursione in bici sportiva in collina, passiamo attraverso borghi medievali e strade di campagna. Se invece non sei proprio un atleta, unisciti ugualmente al gruppo, ti riserviamo una MTB elettrica.

La sosta degustazione nelle cantine dell’entroterra è d’obbligo, una bella occasione per entrare in contatto con la tradizione enogastronomica locale. Per fortuna che la via del ritorno è in discesa 😉!

Se invece ti piace pedalare in famiglia, abbiamo il lungomare con la pista ciclabile più lunga (e pianeggiante) d’Italia! È proprio di fronte all’Haway, se la imbocchi in direzione nord puoi arrivare a Martinsicuro dove ti consiglio una sosta alla riserva naturale del Biotopo. Se invece la imbocchi verso sud, attraversa il ponte di legno e sarai nell’energica e vitale Alba Adriatica.

Oltre alle city bike per i grandi, abbiamo anche le bmx per bimbi sportivi e le bici “strider”, senza pedali per piccolissimi ciclisti.

Ti consiglio una cosa carina: una volta alla settimana i nostri animatori organizzano una biciclettata fino al Baltic di Giulianova, l’altro hotel del nostro gruppo. Arrivati lì si fa colazione tutti insieme!

Naturalmente seggiolini differenziati per peso e caschetti omologati sono già pronti!

cosa ci rende speciali